È stata rinnovata un’ulteriore certificazione in termini di soddisfacimento dei più stringenti requisiti in ambito igienico sanitario.

L’innovativa gamma di unità Trattamento Aria ADV Custom Hygienic ha ottenuto dal TÜV NORD la certificazione di idoneità di igiene secondo gli standard DIN 1946-4:2018 e VDI 6022-1:2018, norma che definisce i requisiti igienici minimi per i sistemi HVAC, le unità di ventilazione e di trattamento aria per gli aspetti di progettazione, fabbricazione, funzionamento, gestione e manutenzione.
Definisce quindi anche i requisiti igienici delle centrali trattamento aria per quanto riguarda: materiali utilizzabili, componenti, fabbricazione, caratteristiche meccaniche, accessibilità, e manutenzionabilità, secondo i più alti standard tecnici.

VDI è un’associazione tedesca di ingegneri (Verein Deutscher Ingenieure) che si occupa dell’igiene nei sistemi HVAC con l’obiettivo di prevenire effetti negativi sull’aria degli ambienti interni.

La gamma di centrali di trattamento aria ADV Custom Hygienic sono progettate seguendo elevati standard di ingegneria e sono la soluzione ideale per le applicazioni ove i requisiti di pulizia ed igiene sono fondamentali.

Rispettando tali requisiti, le CTA ADV Custom Hygienic rappresentano una soluzione di eccellenza per progettisti, installatori, manutentori ed utilizzatori finali.

Tutte le nostre certificazioni