Rhoss presenta DIVA XLI: una nuova gamma di ventilconvettori tipo cassette per installazione in controsoffitti sospesi, con ripresa e mandata dell’aria direttamente in ambiente.

  • Design innovativo per ambienti di grandi dimensioni
  • Consumi ridotti con motore EC
  • Controlli Touch
  • Allestimenti per impianti 2 tubi, 4 tubi o 2 tubi con resistenza elettrica
  • Elettrovalvole a 2 o 3 vie ON/OFF premontate a bordo

Silenzioso ed elegante, ideale per gli spazi più ampi non solo ad uso commerciale

Le nuove cassette DIVA-XLI e DIVA-XLI SWING (eXtra Large Inverter ), nascono per applicazione in ambienti di grandi dimensioni e maggiore altezza, quali hall di alberghi, palestre, ristoranti o supermercati; possono essere installate in controsoffitto oppure totalmente a vista, con un involucro dedicato.

Il modello con funzione SWING, rispetto al modello DIVA-XLI dispone di alette motorizzate per consentire una distribuzione dell’aria con differenti angolazioni in modo automatico e ricevitore per telecomando integrato nella plafonatura.

Due i modelli disponibili con potenza frigorifera di 12,6 e 15,1 kW e termica da 13,4 a 16,4 kW, alle condizioni standard Eurovent.

I modelli sono composti da unità e plafonatura di tamponamento, fornita separatamente, disponibile con filtro G0 o con filtro ePM1-55% (F7) e alette a regolazione manuale (mod. Diva-XLI) oppure alette motorizzate (mod. Diva-XLI SWING)

Clima ideale con un semplice tocco

L’unità Diva-XLI può essere dotata del controllo evoluto LIT-Touch con pannello Touch o telecomando oppure può essere abbinata ad un controllo standard a parete .

L’unità Diva-XLI SWING è già dotata di controllo elettronico evoluto SWING a bordo, a cui abbinare il pannello a filo o il telecomando.