VISTA OSTUNI 5*
Brindisi (Italy)-
FLOW BOOSTER EVO TOHETL 140÷2280
-
WinPACK ECO EXP TXAEU 4140÷4330
-
ADV-CUSTOM ADV Su misura 240÷22920
-
Dry-Pool DAESY-DRESY-DTESY-DEESY 108÷2140
Un sistema su misura per l’ospitalità di lusso
Vista Ostuni è un hotel 5* Luxury parte del brand Vista e del circuito The Leading Hotels of the World, nato dalla riqualificazione dell’ex Manifattura Tabacchi, edificio storico risalente al XIV secolo trasformato in un’architettura dell’ospitalità contemporanea.
Inaugurato a luglio 2025, l’hotel è oggi un simbolo di accoglienza e bellezza, un luogo che combina la storia storica con un’architettura moderna e sostenibile.
La struttura si sviluppa su cinque piani per oltre 6.000 mq con 1.200 mq di terrazzi e tre ettari di giardini mediterranei.
Oltre alle 28 camere e suite, l’hotel ospita ristoranti, bar, spa, centro fitness, tre piscine e un rooftop garden con Infinity Bar.
Il Progetto
Per questa struttura, Rhoss ha fornito un sistema HVAC a 4 tubi progettato per garantire il massimo comfort durante tutto l’anno, in ogni ambiente dell’hotel.
La composizione dell’impianto comprende:
- 2 unità polivalenti WINPACK ECO EXP TXAETU 4300 con refrigerante R454B per la produzione doppio fluido a servizio dei terminali;
- 2 FLOW BOOSTER EVO TOHETL 170 per la produzione di acqua calda sanitaria;
- 1 DRY POOL DAESY 112 a servizio della piscina coperta;
- 1 unità ADV-CUSTOM 1461-4025 per il trattamento aria della zona ristorante e delle aree polivalenti, con regolazione a bordo
Una soluzione pensata per ottimizzare i consumi, rispettare elevati standard di sostenibilità ambientale e assicurare un livello acustico particolarmente contenuto.
Potenza frigorifera totale: 600 Kw
Potenza termica totale: 770 kW
Portata d’aria complessiva: 5300 m3/h
Serie installate
Cerca un rivenditore di zona per avere un’offerta personalizzata sulle soluzioni di climatizzazione Rhoss.
